Citazione:
Originalmente inviato da emipan No, non sono fatti apposta per essere strappati, ti ritrovi a dover risaldare il connettore... [emoji51]
Se hai lo stesso problema con il caricabatterie puoi provare, io l’ho fatto, ad “allargare” un po’ il connettore delle batterie forzandolo con un cacciavite o con una limetta (occhio a non fare cortocircuito quando manovri con la batteria) ma usa delicatezza per non rompere il connettore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una volta presi un cacciavite per staccare batteria-elicottero e mi fece una scintilla ed uno scoppiettio (e mi è andata bene), da allora ho terrore di prendere arnesi per fare questa operazione… però che c*o la WLToys poteva fare qualcosa di più pratico
Devo escogitare un modo per tirare senza necessariamente fare forza sui fili.
Ma per allargare il buchetto tu intendi prendere una lima e limare sull'ingresso? Non si danneggia così?
Citazione:
Originalmente inviato da noise0 intendi cosi? |
Interessante il tuo discorso, ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere… ci vuole l'arte devo ammettere, per ritrovarsi così… impossibile che capiti durante un atterraggio… più probabile successivamente ad un crash