BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Jonathan Jet Meeting a Orvieto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 07, 15:05   #21 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
magari agli interessati non fà piacere che si dia enfasi al loro "dolore".
comunque uno cougar airworld disintegrato e danni seri ad un f5 Tiger mozzafiato.
Foto non ne ho fatte, dato che sono dello "staff" ho pensato che per pubblicarle sul sito avrei dovuto chiedere la liberatoria. devo chiedere lumi su sta cosa.
evabbé, dai, siam tutti aeromodellisti, alzi la mano chi non ha mai sofferto nel vedere il suo modello preferito in mille pezzi!

Capita, purtroppo.

...quando ho sfasciato il jantar per un incidente di traino ho passato veramente un pessimo momento...

p.s.: indicazione tecnica sul copyright, discorso generale non relativo alla manifestazione specifica:

Se le foto le hai fatte tu, o le hai acquistate regolarmente, sono tue e puoi farci quel che ti pare.
L'organizzazione, a sua discrezione, può riservarsi i diriti d'immagine, ma lo deve dire prima, farti firmare un NDA (non disclosure agremeent) e affiggere cartelli ben visibili in cui si proibisce di fotografare o fare riprese; come succede per esempio negli stadi e in alcuni musei.
Ma se tu riesci lo stesso a farle, al di fuori dell'area interdetta (per esempio col teleobiettivo) per diritto di cronaca puoi usarle eccome.

Quel che non puoi fare è ricattare i piloti dei jet beccati con le ochette della Tv, sennò ti danno la stessa cella di quel tuo famoso concittadino

Ultima modifica di luca.masali : 02 maggio 07 alle ore 15:10
luca.masali non è collegato   Rispondi citando