Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 05, 12:57   #14 (permalink)  Top
ZioZoppo
User
 
Data registr.: 23-06-2004
Residenza: Besozzo (VA)
Messaggi: 295
Citazione:
Originally posted by magolj@15 marzo 2005, 11:06
Fabrizio mi pare di capire che tu usi il TRex già per acro e quindi è logico che i servi siano più stressati mentre io faccio qualche timido voletto molto tranquillo per capire molto bene che comandi dare in determinate posizioni e per acquistare sempre maggiore confidenza e un certo automatismo con essi.Comunque siamo d'accordo che è molto meglio usare altri servi e non quelli originali.
Mi dici la tua configurazione ed eventuali tuning? Ciao.
Solo qualche looping e tonneaux (ma ci devo lavorare ancora sopra prima di farli come vorrei). La mia configurazione è abbastanza standard; monto il motore Align 2800LF (prima avevo il 2800S ma questo và meglio), 3xHS56 e 1xHS50 e giroscopio GY401 (o in alternativa Telebee quando uso anche lo Zoom), pale "Carbon" Align (con modifica sul mozzo centrale) e batteria da 1800mAh da 12C di scarica (ne ho anche altre ma queste sono un buon compromesso).

P.S. oltre ad aver sgranato i servi mi è anche capitato che si aprisse in due il piatto ciclico in volo (difetto abbstanza comune) con conseguente atterraggio in rovescio.

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando