Citazione:
Originalmente inviato da LoriLiam Grazie per la risposta e per i consigli... procediamo in ordine....
Fare salti di 20 metri e atterrare sull`asfalto? ESATTO.... e`quello che voglio fare...
Per quanto riguarda gli shocks, hai ragione. Piu che altro non lo sapevo che erano da 16mm volevo averli leggermente piu lunghi cosi da aumentare anche se di poco, la luce a terra tra telaio e asfalto. In questo modo non dovrei sbattere le piastre dei differenziali in fase di atterraggio...( questa era l`idea...poi vedremo)... per i braccetti in allu, hai ragione ... si possono piegare etc... facciamo cosi... vediamo quanto durano questi in plastica composita e poi vediamo il dafarsi... intanto sta arrivando il telaio in allu da 4 mm super rinforzato. |
più che piegare, i braccetti in alluminio trasferiscono la forza dell'impatto ad altri componenti. Mentre i braccetti in plastica la assorbono flettendosi o rompendosi.
Con il braccio in alluminio è possibile che, con un brutto atterraggio, tu vada a piegare i perni dei braccetti o peggio...rischi di sradicare le piastre dove passano i perni dalle casse differenziali e fare danni assurdi ogni volta. Mentre un braccetto di plastica costa pochi euro e si cambia in un attimo
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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