Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 19, 08:03   #3 (permalink)  Top
LoriLiam
User

Data registr.: 22-07-2019
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Ciao, anche io ho avuto un kraton e devo dirti che è un gran gran modello non ha bisogno praticamente di niente a meno che non hai in piano di fare salti da 50 metri con atterraggi sull'asfalto

gli ammo del kraton però sono già da 16mm, non servono di altri.
telaio e torri ammo, a meno che non vuoi fare come ti ho detto prima non servono.

mi spiace ma devo frenare il tuo entusiasmo sui braccetti in alluminio, per carità sono bellissimi da vedere, ma se cominci a farci salti anche piccoli capirai che peggiorano solo le cose, piegandosi o rompendo altre parti.

spero di essere stato di aiuto
Grazie per la risposta e per i consigli... procediamo in ordine....

Fare salti di 20 metri e atterrare sull`asfalto? ESATTO.... e`quello che voglio fare...
Per quanto riguarda gli shocks, hai ragione. Piu che altro non lo sapevo che erano da 16mm volevo averli leggermente piu lunghi cosi da aumentare anche se di poco, la luce a terra tra telaio e asfalto. In questo modo non dovrei sbattere le piastre dei differenziali in fase di atterraggio...( questa era l`idea...poi vedremo)... per i braccetti in allu, hai ragione ... si possono piegare etc... facciamo cosi... vediamo quanto durano questi in plastica composita e poi vediamo il dafarsi... intanto sta arrivando il telaio in allu da 4 mm super rinforzato.
LoriLiam non è collegato   Rispondi citando