Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 19, 15:54   #1 (permalink)  Top
LoriLiam
User

Data registr.: 22-07-2019
Arrma Kraton 6S BLX..... ho deciso!!!!

Ciao a tutti...
Inanzi tutto grazie mille per le info che mi avete dato per altri argomenti.. (scusate se le domande non se capivano non riuscivo a capirle neach`io all`epoca )comunque adesso inizio piano piano a capire le varie differenze tra lipo, litio, brushless, balance etc...
Avevo chiesto informazioni per un BSD Ramasoon che ad oggi ho modificato e migliorato un po tutto ... Inizia a muoversi come un vero BEAST... poi vi faro vedere video e foto , ma arriviamo al punto... volevo comprarne una nuova poiche questa che ho adesso la usera` mio figlio e insieme vogliamo prenderne un altra per fare a gara ... e alla fine, dopo mesi e mesi di ricerche abbiamo deciso per un kraton 6s v4.. ma non finisce qui... ho gia ordinato il pianale telaio ricavato dal pieno e rinforzato, braccetti in allu insieme alle shock towers in allu anche loro.. insomma volgiamo creare due monster truggy indistruttibili... adesso mi servono dei big bore da 120 mm da buco a buco per migliore il ramasoon e da 130 mm per il kraton sempre big bore... insomma consigli, informazioni, link ? saranno stupendi....
LoriLiam non รจ collegato   Rispondi citando