Citazione:
Originalmente inviato da erasmo82 Mi hanno detto che le riceventi in pcm non danno problemi di interferenze e visto la mia ultima esperinza rottura di mezzo mini katana vorrei aquistarne una compatibile con la mia radio jr mx12 consigli? |
Sinceramente non mi piace il sistema PCM. io uso quasi esclusivamente le Multiplex col sistema IPD. Sono in PPM ma consentono di settare anche il fail safe e sono molto più veloci a ragganciare il segnale. Inoltre questa tecnologia fa si che la rx esegua solo i comandi ritenuti coerenti rimanendo in hold (l'ultimo ordine coerente eseguito) fino a nuovo segnale (si parla comunque di decimi di secondo e non di vari secondi come per il PCM).
Ad ogni modo se volessi proprio il PCM devi comprare una ricevente esclusivamente di marca JR in quanto il sistema PCM è proprietario e non compatibile fra la varie marche.
il mio consiglio va comunque alle rx Multiplex MicroIPD 7ch o 9ch doppia conversione. Da quando le uso non so cosa siano le interferenze e neppure i famigerati glitch...