Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 07, 12:15   #27 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Spennagrulli
Da come leggo i tuoi post, stroncapaperi.... trovo un po assurdo andare a volare dove non scendi fino a quando hai crampi alle dita perchè non sai se poi avrai modo di fare un secondo volo.

Sarà anche un bel luogo, ma pregare il rosario prima dell'atterragio mi sembra assurdo.

Quanto al Blade, io sto ritornando al pendio dopo vari anni di assenza, (ho ancora un vecchio super rieti, un calif della aviomodelli e tiramisu del cuccolo), bhe alcune volte sono andato a Grone e ho semore visto un tizio che ci volava anche con condizione nulla.
Certo.... stava su appeso, ma stava su e faceva gli 8 sul pendio, mentre gli altri stavano a terra.

Le riproduzioni hanno comunque il loro fascino e la scimmia faccia il suo corso.

Il tuo nick, è troppo bello, ma molto toscano!!!
Come ti permetti tu pianunaro nebbioso?????

A proposito del blade, posso essere daccordo fino ad un certo punto.
Non è una macchina nata per stare appesa.... Anche un porsche va tranquillamente nella circonvalazione di milano, ma non è li che lo vorrei guidare.....
A proposito del pendio non sono d'accordo.
Primo, ci sono condizioni stratosferiche e fai quota con modelli caricati oltre 100 in pochi secondi, e a grone te lo sogni (mi pare di capire), poi devo dire che è adrenalina pura oltre il volo, anche l'atterraggio, non si vuole essere puristi ad ogni costo?
Un giorno il veterano del pendio (che è un pensionato), dopo un atterraggio con raffiche di 70km/h (finito bene), con gli occhi fuori dalle orbite mi diceva: "Un atterraggio con le condizioni di oggi, mi da l'adrenalina per tutta la settimana"
E poi detto tra noi, in toscana i pendii, sono così, non è che abbiamo queste grandi praterie. Come dicevamo in un post precedente, modelli adatti ai pendii dove voli. Da noi il blade lo rompi, ma se voli con i modelli giusti, caricati, compatti e robusti, rompi (piccole cose se li hai veramente robusti) ogni tanto, mica sempre.
D'altronde, se non vuoi rompere, bisogna che li lasci in macchina.
Io ho conosciuto gente in dolomiti, con modelli vecchi e intatti, ma i nostri erano per aria a sfidare il bosco sotto, e i loro al sicuro smontati in macchina.
Complimenti ancora per il tuo nick
ciao mario