Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty e difficilmente ne farai, soprattutto se non hai il motore a sbalzo dietro l'asse posteriore, le buggy da pista sono concepite per stare ben schiacciate a terra, tutto l'opposto  io buggy con le ruote anteriori sollevate ne ho viste solo su moquette (altissimo grip) con gomme fresche/buone e cmq solo dopo salti gestiti in aria malamente e atterrati altrettanto..
commentino anche al discorso di farsi fare la corona da un tornitore, non so se gliene hai già parlato nel dettaglio, essere un buon tornitore è una cosa, avere attrezzature e competenze per produrre ingranaggi è tutt'altro mestiere  |
ciao, amico...grazie per risp; io al tornitore non ho dovuto spiegare più di tanto, è un professionista che ha un laboratorio tutto suo e con macchine computerizzate che costano decine di migliaia di euro, però non ci penso più a questo' perchè mi sembra una cagata

; ok, allora adesso diciamo che ho tantissime gomme fresche, di marca e buone per questa macchinina, e possiamo pure lasciar stare le impennate, abbasta che funziona, quindi che cosa faccio??


però io non ho capito che cosa significa motore a sbalzo.. forse che il motore deve essere messo rear che invece di mid? Se si dice così?