Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 19, 13:44   #6891 (permalink)  Top
pietrocz77
User
 
Data registr.: 18-04-2018
Residenza: CATANZARO
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se non ricordo male, inizialmente avevi scritto che l'aggiornamento parte e poi si interrompe.
Hai fatto in tempo a leggere nella finestra dell'aggiornamento (quella con le tre barre d'avanzamento arancioni), la versione del Boot Loader della tua centralina (inizia con "BL" e poi c'è un numero. Che numero è?).

Se ci sono dubbi che la centralina parta in modalità "Boot Loader", conviene seguire la procedura di recovery spiegata nel documento "Recovery procedure" che è l'ultimo file scaricabile dall'area download del sito https://www.msh-electronics.com

Preferisco non spiegare qui la procedura perché rischierei di dimenticarmi qualcosa. Il documento è invece dettagliato ed è stato più volte modificato, migliorato e corretto nel corso del tempo e spiega come fare a seconda dei diversi modelli di centraline.

Spero non ci siano problemi con l'inglese, ma se ci fossero, ormai sono disponibili on line decine di traduttori automatici che riescono a tradurre in modo sensato.
Salve. ho potuto provare gli ultimi suggerimenti solo questa mattina, utilizzando un PC diverso da quello usato comunque con le altre centraline, tutto e' andato OK.

Misteri della tecnologia che ci circonda......... grazie del supporto e dell aiuto.
pietrocz77 non è collegato   Rispondi citando