Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Beh se lo dicono su YouTube deve essere vero e giusto per forza, no?
Guarda, io le buco anche da nuove, così non si gonfiano proprio e taglio la testa al toro.
Quelli che producono le LiPo e le sigillano in quel modo non hanno capito una mazza, o forse è tutto un complotto per fartele buttare quando sono ancora buone.
Non capisco neanche perché sulle istruzioni di OGNI LiPo ci sia scritto di non bucarle assolutamente e non usarle se dovessero apparire danneggiate...
Fatti furbo e buttale, non vale la pena rischiare per sgonfiare batterie che ormai sono andate..
Non scherzare con le batterie, è vero che possono prendere fuoco! chiedi a YouTube se non ci credi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
No no!
Non è che se lo dice you tube dev’essere vero!
Non sono più un bambino e non ancora un vecchio rimbambito... e non credo che tu buchi le batterie nuove, quindi non è il caso che fai del sarcasmo per deridermi... ;-)
Ho capito che la tua opinione è quella convenzionale e non ti nascondo che è anche la mia opinione, tuttavia la curiosità che abita ancora in me, nonostante l’età già matura, mi ha spinto a sperimentare, a confrontare, a verificare - prima di rifiutare una nuova idea - a comprendere e a decidere dopo, non prima di sapere...
Ho scritto qui per invitare quanti sono ancora curiosi ad approfondire questa cosa.
Al momento sto continuando a utilizzare 4 batterie 1s 450mAh sgonfiate che avevo già messo nel cestello da smaltire... Vediamo quanto dureranno e poi calcolerò il risparmio - se ci sarà - di questo trattamento.
Grazie per la tua opinione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk