Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 07, 01:20   #1842 (permalink)  Top
tozzabancone
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dreossi
Ciao e grazie per i consigli.
Innanzitutto sono contento di far parte dei questo nuovo bel gruppo.
E' incredibile quanto sia diverso questo modello dal mio precedente CP2.
Comunque anche se l'albero è storto sembra essere in grado di alzarsi. Per il servo della coda forse è normale che fa più passo solo da un lato?
Ho avuto subito problemi con la coda che mi girava senza sosta. Ho abbassato il guadagno e mi sembra un po meglio. Ma mi scappa ancora. Dovrei invertire il comando della coda. Sapete quale è lo switch giusto. Cosa è il "reverse" sul giroscopio? Esiste un manuale in Pdf?
Il fatto che il servo sembri lavorare solo da un solo lato è una cosa che accade in modalità AVCS. prova a passare in normal e vedi come si comporta. Il reverse sul gyro fa cambiare la direzione. Per esempio se il gyro che adesso è in testa all'elicottero, volessi montarlo in coda dovresti andare a intervenire sul reverse. Comunque a te non interessa muoverlo se dai comando a sinistra e l'elicottero sposta il muso a sinistra sei ok e non devi invertire niente. Se hai dubbi sulla posizione esatta del reverse sarà lui a fartelo capire: quando parte l'elicottero sta fermo ma appena cai comando alla coda (ad esempio a sinistra) il muso andrà a sinistra ma non smetterà più di fermarsi fino a quando non darai comando a destra, ma comincerà a ruotare come un pazzo verso destra. Se questo succede anche a te allora inverti il gyro.
Ciao!