Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Si sono parecchi, la macchina parte molto leggera di suo e con la conversione a mid motor si è alleggerita ulteriormente avendo tolto la corsia centrale per far spazio alla al blocco puleggia, se penso che quando dovrò iniziare a girare sul tappeto avrò gomme 30g più leggere mi viene male, più di 100g di peso da piazzare, non so come farò, ho visto componenti optional di irrigidimento che sicuramente aggiungeranno un po’ di peso oltre a rendere il telaio più performante nel tappeto, prenderò quelli a sto punto... ventola presente ma con le staffe che la fissano al motore non col dissipatore, però considera che ho la viteria originale e zero optional, se dovessi passare alle viti in alluminio tiranti alleggeriti ecc sarei sotto peso di almeno altri 25/30g... oggi spero di riuscire ad andare un paio d’ore a provarla... vi farò sapere | se vai a provare qualche pomeriggio in settimana a cervignano fammi sapere che vorrei fare qualche scarica per ravvivare le pile e mi piacerebbe vedere il tuo mezzilo dal vivo.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|