Discussione: Awesomatix a800x evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 19, 09:33   #69 (permalink)  Top
MrRobot
User

Data registr.: 20-04-2019
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
75 g. sono davvero parecchi da dover aggiungere, hanno fatto una macchina piuma. Ma senza dissipatore e ventola???
Nota, sulla mia 2015 ho girato sempre con i pesi all'anteriore, 25 g, perche voglio sempre che giri di piu , poi li ho tolti azz, la macchina e' diventata un fulmine nei cambi direzione.
Si sono parecchi, la macchina parte molto leggera di suo e con la conversione a mid motor si è alleggerita ulteriormente avendo tolto la corsia centrale per far spazio alla al blocco puleggia, se penso che quando dovrò iniziare a girare sul tappeto avrò gomme 30g più leggere mi viene male, più di 100g di peso da piazzare, non so come farò, ho visto componenti optional di irrigidimento che sicuramente aggiungeranno un po’ di peso oltre a rendere il telaio più performante nel tappeto, prenderò quelli a sto punto... ventola presente ma con le staffe che la fissano al motore non col dissipatore, però considera che ho la viteria originale e zero optional, se dovessi passare alle viti in alluminio tiranti alleggeriti ecc sarei sotto peso di almeno altri 25/30g... oggi spero di riuscire ad andare un paio d’ore a provarla... vi farò sapere
MrRobot non è collegato   Rispondi citando