Ecco la foto del primo pezzo pronto: come sempre inizio con le ali. Grosse difficoltà non ci sono state se non la delicatezza nell'incollaggio dei primi pezzi. Infatti, all'inizio le parti unite erano precarie nello stare insieme per le piccole superfici che andavano incollate insieme. Poi, con l'aumentare del numero dei vari pezzi e l'aggiunta dei rinforzi
A e B l'ala si è definitivamente irrobustita, almeno quanto basta. E' da notare che i suddetti rinforzi sono previsti solo sul lato superiore dell'ala, come da foto.
Non resta che la ricopertura che farò a tempo debito. Nel kit è presente un bel foglio di "carta cinese" o "carta di riso" comunque la vogliamo chiamare: non la userò perché resta alquanto delicata. Devo decidere se usare la classica termoretraibile o la SAMSPAN. La prima è meno faticata (ferro da stiro e via) ma le seconda mi permette di applicare le decal ad acqua che farò in casa .............. ho tempo per prendere una decisione. Adesso mi dedico alla fusoliera.