Citazione:
Originalmente inviato da Conte Da quello che ho appena letto sta per uscire RealFlight 9 ! Sarà valido per imparare a volare od è solo un bel gioco?
Sono uscito da anni dal tunnel dei videogames, ma se si potrà utilizzare con la Taranis un pensiero ce lo faccio.
Non mi intendo molto di simulatori, ho provato solo FPV Freerider e mi pare che tra la realtà ed i simulatori ci sia diversità ..
Giusto la settimana scorsa ho perso il secondo drone mentre cercavo di imparare realmente a volare
Ora su HK sono disponibili in EU sia il Blixer 1.1 e AXN ... non so che fare | Il Phoenix RC che ho mi è stato utile per iniziare a formare i riflessi automatici necessari per pilotare e per abituarmi, soprattutto, a reagire nel modo giusto. Quando il modello viene verso di me per farlo virare alla mia destra devo manovrare in modo che viri alla sua sinistra.
Tra simulatore e modello reale c'è differenza ma, settando con cura il modello virtuale, si può ottenere un risultato decente.
Siamo, però, fuori argomento in questa discussione.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|