Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 05, 10:30   #9 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Con le lipo otterresti molti più vantaggi che con le KAN. Autonomia maggiore, potenza più elevata, peso inferiore. Però devi avere un CB adatto e devi prestare la giusta cura. Secondo me, se sei un principiante, inizia con le KAN, per spendere soldi ci sarà sempre tempo.

Ti prendi qualche pacco da 8 celle in modo da avere ricambio al campo e poter volare quasi in continuazione.

Con le KAN è fortemente consigliato avere un CB da campo e caricarle appena prima di volare. Evita di caricarle la sera prima perchè la mattina avranno una tensione ormai bassa. Se proprio non puoi farne a meno, ricordati prima di volare di dare una "piccata" al pacco in modo da portarlo in temperatura e rialzare la tensione.

Per amperaggio cosa intendi? Se vuoi dire qual'è la massima scarica ammessa, be', diciamo che le 1050 vanno piuttosto bene fino ai 15-18A (al limite...) che per un 480 sono pure troppi.

A proposito, la 11x7 con riduttore 3:1 non è un pelino troppo grande? Il 480 è un motore molto efficiente ma non va tirato troppo altrimenti perdi i vantaggi e riduci la vita del motore.

ciao.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando