Citazione:
Originalmente inviato da Conte Primo aeromodello in assoluto.
Ho la taranis Q X7s ed un piccolo drone, ma non sono riuscito a prenderci confidenza .... ed ora mi è venuta la scimmia per gli alianti.
Penso che prenderò il AXN Floater, avrei preverito il Blixer 1.1 ma non sarà più disponibile in EU. | La tipologia di aeromodello è adatta ad un principiante, ma non so quanto sia robusto. Se riesci vedi di fare pratica con un simulatore per aeromodelli, di quelli che si usano con la propria trasmittente. Non so consigliartene uno in particolare perchè quello che ho io, il Phoenix RC, non è più in vendita. C'è questo " https://www.banggood.com/22-In-1-2_4...r_warehouse=CN " che costa veramente poco ed ha una buona recensione qui " https://www.youtube.com/watch?v=JB3BwAWu7ZM ", ma non ne ho conoscenza diretta.
Soprattutto per i primi voli aspetta che non ci sia che una bava di vento, magari nel tardo pomeriggio ma sempre con una buona luce.
Qui parlano del modello " https://www.baronerosso.it/forum/aer...-consigli.html ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|