Citazione:
Originalmente inviato da falex71 azz il cuscinetto sulla testa degli omo per maggior scorrevolezza e minor usura del bicchierino differenziale e davvero uno spettacolo puro top
gli omocinetici li considero l'unico materiale di "usura e consumo" della t4. Credo di non aver mai usato un ricambio, forse un fusello o una c quando giravo indor, ma di omocinetici anteriori rotti ne ho un sacchettino pieno; ogni tanto mi tocca creare un frankestin e ne ricostruisco uno.
Li trovi belli massicci? Io sono per l'affidabilita piuttosto che la perfomances |
Guarda finché non li uso in pista non mi sbilancio... ma guardarlo sembra tutt’altro che fragile e delicato... Ad occhio sembra il più robusto che abbia mai visto...
Il problema di quelli della t4 è che i grani si mollano e fanno scivolare fuori il Pin io ho risolto mettendo un pezzo di guaina auto restringente attorno al mozzo in modo che anche se grani si mollano il Pin rimane al suo posto... il primo mese ne avevo fatti fuori 4 pure io, poi con questo trucco mai più cambiati...