Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Poi passo agli omocinetici e devo dire che mi hanno fatto perdere un bel po’ di tempo... anche lì e non sia mai che li progetti come tutti gli altri!! Quelli anteriori hanno una doppia ghiera per chiuderli e serve una chiave a bussola da 10 mm per stringerli bene, mentre i posteriori hanno un sistema di incastro dove devi fare parecchia fatica per inserirli e unirli tra di loro... Al posto dei classici Blade montano dei cuscinetti a sfera, a confermare le prime impressioni avute di una meccanica davvero molto molto curata.. | azz il cuscinetto sulla testa degli omo per maggior scorrevolezza e minor usura del bicchierino differenziale e davvero uno spettacolo puro top
gli omocinetici li considero l'unico materiale di "usura e consumo" della t4. Credo di non aver mai usato un ricambio, forse un fusello o una c quando giravo indor, ma di omocinetici anteriori rotti ne ho un sacchettino pieno; ogni tanto mi tocca creare un frankestin e ne ricostruisco uno.
Li trovi belli massicci? Io sono per l'affidabilita piuttosto che la perfomances
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