Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Poi passo agli omocinetici e devo dire che mi hanno fatto perdere un bel po’ di tempo... anche lì e non sia mai che li progetti come tutti gli altri!! Quelli anteriori hanno una doppia ghiera per chiuderli e serve una chiave a bussola da 10 mm per stringerli bene, mentre i posteriori hanno un sistema di incastro dove devi fare parecchia fatica per inserirli e unirli tra di loro... Al posto dei classici Blade montano dei cuscinetti a sfera, a confermare le prime impressioni avute di una meccanica davvero molto molto curata.. | azz il cuscinetto sulla testa degli omo per maggior scorrevolezza e minor usura del bicchierino differenziale e davvero uno spettacolo puro top
gli omocinetici li considero l'unico materiale di "usura e consumo" della t4. Credo di non aver mai usato un ricambio, forse un fusello o una c quando giravo indor, ma di omocinetici anteriori rotti ne ho un sacchettino pieno; ogni tanto mi tocca creare un frankestin e ne ricostruisco uno.
Li trovi belli massicci? Io sono per l'affidabilita piuttosto che la perfomances
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|