Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Io spero che un pò viri visto che questo gli alettoni non li vuole nemmeno sentire nominare, ha come una fobia..... |
Caspita sta proprio male sto ragasso!
Ma che gli hanno messo in testa, ma che faranno mai sti alettoni di cosi negativo!!!
Pensa che tempo fa ad un mio amico con l'easy star ho fatto provare il mio Glider, ne e' rimasto talmente entusiasta che ora se ne sta comprando uno!
Non te lo dico per farti (o farlo) contento, e' proprio cosi!
Se poi limitate l'escursione utilizzando l'ultimo foro della squadretta, quello piu distante dal punto di contatto gli alettoni la virata e' veramente al rallentatore.
Sul mio Glider per renderlo piu' reattivo (si fa per dire, è un modello che sembra sempre sotto effetto valium
) ho dovuto sfruttare la massima escursione eppure rimane sempre un galleggione moooolto lento e mooolto tranquillo.
Pensa non deve nemmeno cambiare lo stick con cui vira, perche' lo stick con cui ora lui aziona il timone e' in realta dedicato agli alettoni mentre al timone e' dedicato lo stick di destra....'nsomma come dovemo fa co sto ragazzo?!