Citazione:
Originalmente inviato da emipan Ho avuto la pazienza di aspettare l'estrattore da BangGood, e ho estratto il pignone, ora il prossimo passo è montare quello nuovo e immagino ci vorrà una adeguata manovra per inserirlo pena distruggere l'albero del motore... Pensavo di usare il morsetto per modellismo che ha le ganasce di metallo, quel che non saprei fare è far uscire di un millimetro l'albero dal pignone, i vostri suggerimenti saranno di certo illuminanti.
Poi c'è un altro problema: una delle due viti da un millimetro di diametro, forse 1.2 è rimasta spezzata dentro la sede, dato che è così sottile ho seri dubbi di poterla togliere, qualche consiglio? | Metti una o due rondelle (spessore totale 1mm) tra morsetto e pignone in modo che lo spingano più in dentro sull'asse.
Riguardo alla vite non ho presente quale sia, se metti una foto forse mi viene qualche idea. E' forse autofilettante tipo Parker?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|