Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 19, 13:34   #6837 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alfiosca Visualizza messaggio
...dopo 4 anni di pausa, vorrei ricominciare a volare ed ho preso un SAB mini Comet.
Vorrei montarci il Brain V.2

Adesso ho visto che c'è il Brain2 e il soft per PC non mi riconosce il Brain V.2
Buongiorno,
Il software attuale funziona anche con i vecchi Brain1 anche se quando vede che l'unità collegata è una vecchissima unità, numerose opzioni dei nuovi Brain2 non sono selezionabili e sono disattive (telemetrie, Integrazioni dalle trasmittenti, Flight Logs, Eventi, riduzione dei giri rotore a lipo scarica, funzionamento su modelli con motore in coda, etc, etc).
Dopo ben quattro anni, è molto probabile che l'installazione di nuovi programmi o i numerosi aggiornamenti del sistema operativo e gli aggiornamenti dei vari programmi installati sul PC abbiano alterato la configurazione del software che nel frattempo non essendo più stato usato non è stato aggiornato man mano che sono usciti i vari aggiornamenti rilasciati.

Pertanto ti suggeriamo caldamente di disinstallare completamente il software Brain mediante pannello di controllo Windows, scaricare dall'area download del nostro sito https://msh-electronics.com l'ultima / attuale versione e reinstallarla completamente da zero (non facendo quindi un aggiornamento che potrebbe non riscrivere tutti i files che compongono il programma).

Buona giornata e buoni voli.

Ultima modifica di m.rik : 26 luglio 19 alle ore 13:40
m.rik non è collegato   Rispondi citando