Citazione:
Originalmente inviato da Pizelinho 10 minuti su asfalto, alle 14:30 sotto il ciocco del sole...
Se la lascio spenta 5 minuti, poi riparte ma dopo un po' si riferma e bip bip.
Un'altra cosa strana, è che ci mette un po' a prendere il gas da appena accesa, è come che ci sia un ritardo, e a volte lo prendere se gli do un calcio in culo. La calibrazione lho fatta anche più volte, da manuale. | mmmm tutti sintomi di rotore cotto, se hai meno magnetismo l'assorbimento aumenta, di conseguenza pure l'esc fa fatica e potrebbe limitare lo spunto nelle ripartenze. Avere rapporti corretti non tutela dal surriscaldmento, anche perche tutto dipende dalla temperatura esterna e dall'uso. In estate alcuni manco girano in pista per non bruciarsi l'elettronica.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|