Discussione: Tamiya TT02 on-road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 19, 17:37   #12 (permalink)  Top
MrRobot
User

Data registr.: 20-04-2019
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio
....e non parliamo poi degli ammortizzatori.....la plasticaccia proprio...ma qui potrei però acquistare qualcosa che posso riutilizzare anche su nuovi modelli......
Ciao intanto benvenuto tra noi malati di modellismo... per gli ammo lasciali così come sono, come ti è stato detto non vale la pena spendere soldi su un modello di questo tipo... lo so, quando parte la scimmia è dura fermarla, non oso pensare a quanti soldi ho speso in optional nel mio primo modello quindi ti capisco, ma appena arriverai in pista ti renderai conto di avere in mano un modello adatto solo a fare i primi passi per poi finire sulla mensola come un bel ricordo, tutto quello che ci spendi sopra saranno soldi buttati via perché in una pista con quel modello non ti puoi confrontare con nessuno, non ci potrai fare le garette del club e nemmeno girare quando c’è molta gente in pista perché passeresti la giornata a tirare i larghi ogni curva per lasciare passare gli altri che ti arrivano dietro a fuoco... poi certo non è che non ci puoi girare per divertirti, ci mancherebbe, ma vedrai che appena entrato nel contesto pista non vedrai l’ora di passare a qualcosa di serio e ti pentirai di tutti i soldi buttati sulla tamiya... quindi montala giocaci e impara a guidare, e quando ti verrà voglia di spenderci sopra prendi quei soldi e mettili in un cassetto che da qui a poco ti serviranno...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando