Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 07, 11:32   #3 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Maicol
Cari aeromodellisti finalmente, dopo 2 mesi di mia attesa per via di un motore e un regolatore che non arrivavano mai, sabato ho finito di montare il mio Bae Hawk e proprio ieri mattina il collaudo.
Mi dispiace smentire quelle persone che nelle discussioni precedenti hanno un pò criticato questo modello, per la stabilità, per il nervosismo.....ragazzi il modello se assemblato ad oc, bilanciato soprattutto a dovere e motorizzato con un motore di una certa valenza(nel mio caso un 3200Kw), bè vola da DIO....stabilissimo, con poca corsa negli alettoni e piani di quota garantisce un'ottima guidabilità....IL MODELLO E' UN MISSILE, velocissimo....il primo volo l'ho tenuto su con metà motore, il secondo volo invece mi son dato alla pazza gioia e via a tuta birra eheheh!!! durata media di un volo con una batteria 1300 Mah, 8 minuti!

Prima possibile inserisco qualche fotina e il video!
Infatti il modello vola alla grande ed e' abbastanza stabile.......unico difetto e' che e' fatto di pura mer.. al primo atterraggio che scazzi ti parte il muso ho un'ala........se lo avevano fatto del materiale dell'easy glider, quindi elapor serio, sarebbe stato sicuramente un modello piu' interessante....finche non sbagli ti diverti...poi appena lo cominci a incollare e impecettare ti rompi le e lo butti nel secchio.

Ciao.

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando