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Vecchio 01 maggio 07, 11:19   #9 (permalink)  Top
Bowen
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Originalmente inviato da maverick4you
... No comment!
Mi associo a quanto detto dagli altri amici " gli alettoni ti facilitano la vita non te la peggiorano di certo!"
E' da sottolineare inoltre che un modello come il'easy glider non vira facilmente con il solo timone; Se fosse un mio amico gli farei provare l'easy glider con il solo timone, col cavolo che vira!
Il modello ha un comportamento diverso dall'easy star (ho avuto modo di pilotare anche questo modello) e c'e' da dire che anche l'easy star con il timone di stampo vira ben poco anche avendo un'apertura alare inferiore all'easy glider, a questo c'e' da aggiungere che il profilo d'ala dell'easy glider e la maggior apertura alare non si presta certo al pilotaggio con il solo timone, fermo restando che nessuno nega di farlo... provare per credere.
Unica cosa in comune tra i modelli e' il materiale che li rendono quasi indistruttibili.
Un ultima cosa: evitate le batterie Ni-MH da 7 o 8 elementi consigliate dal costruttore, pesano parecchio e rendono poco. Al contrario suggerisco l'utilizzo del pacco li-po 2S da 1300. Non consiglio il pacco da 3 li-po con il motore di scatola in quanto se non staccate motore in fretta rischiate di friggerlo anche se qualcuno dei miei amici ci vola dosando opportunamente l'apertura del gas (ho visto salire il modello con il motore di scatola che sembrava avesse un brushless )
aggiungo..
c'è una Lipotech 2100 2s che sembra fatta apposta per l'EG.
Il giorno che poi si passa al brushless, va benissimo ugualmente.
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