Citazione:
Originalmente inviato da Limbox L'avevo vista ma qualcosa non mi tornava, quindi devo prendere una ricevente sbus per usare quella centralina |
Sicuramente si, non ti so dire se sia 100% compatibile con futaba ma penso proprio di si. Tu che sistema radio hai?
Avendolo ti posso dire che, se usi frsky, puoi disporre di molti dati telemetrici calcolati dalla centralina stessa...se te ne frega qualcosa (io non li uso).
Esistono anche dei convertitori PWM -->S.bus in grado di convertire i segnali provenienti da una ricevente normale in sbus ma non so se ne vale la pena, vedi tu.
Come ti ho scritto ieri, sfruttando l'entrata del sbus e volendo la ridondanza sulle riceventi, si può evitare di comprare riceventi a 8 canali e si può risparmiare sull'acquisto delle riceventi stesse, così il costo della centralina viene in parte giustificato da un risparmio. Se oltre a comprare la centralina devi acquistare una ricevente nuova, premesso che la vecchia rimarrebbe utilizzabile su altro, devi fare tu le tue valutazioni.