Citazione:
Originalmente inviato da DanPor Così mi rendete ancora più indeciso ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) perché la Apollo dovrebbe essere meglio della s350? Tra le varie discussioni lette sul forum si dice che i modelli da kit sono sempre migliori delle rtr.
Ma la Sworkz Apollo cos'ha in meno rispetto ad un modello in kit?
Della Mugen ho letto solo bene, però non ne trovo molte di usate ad un buon prezzo. Quella che ho trovato sembra più usata rispetto agli altri modelli elencati sopra.
Come faccio a scegliere poi il caricabatterie? Batterie cosa consigliate?
Altri accessori che servono per girare in pista? |
per quanto riguarda le batterie e caricabatterie, da hobbyking dal mercato europeo, 120 euro il caricabatterie e, per quanto riguarda le lipo, o prendi coppie di 2s e le accoppi per fare una 4s, oppure prendi direttamente una 4s, la spesa si aggira sui 30/40 euro per le 2s, 50/60 euro per le 4s.. .circa!