Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Se prima il sensore funzionava (e puoi esserne certo solamente ed unicamente avendo un log di volo dove si vedono gli RPM letti dal sensore e stabilizzati non dalla curva del canale radio del throttle ma dal Governor) e ora non funziona più, allora al 100% il sensore ora è guasto.
Non esiste un rapporto di riduzione "per il Brain". Esiste un rapporto di riduzione "del modello" ed è dato dal numero di denti degli ingranaggi montati sul modello. E' pertanto impossibile che SAB non sappia quanti denti hanno i pignoni e le corone fornite con i suoi modelli. Il rapporto di riduzione è anche indicato nel manuale dei vari modelli. |
Il rapporto di riduzione rotore principale è da manuale con pale di coda 105 il valore 8.3400 contro7.640 dei panini di coda a 115
Per il rapporto di riduzione rotore di coda non è specificato nulla.
Sab ha vari corone non è diretto come il trex.
Su quello di coda non saprei cosa metterci.
Come lo calcolo? Sab non lo dice ma msh heli italia una volta per il 700 nitro (ora esiste anche sul brain 2 lo avete messo voi se imposto black nitro 700)
Manca per il 650. Tutto qui il principale c’e’ quello di coda no.
A quanto pare gli altri sistemi se lo calcolano da solo o non ne hanno bisogno?
Nessuno sa dirmi con il 650 black nitro quanto sono questi rapporti?
Come lo mettete per il 700 potete metterlo per il 650 per favore?
Non so più che fare