Discussione: verniciare la canopy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 07, 01:43   #2 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao dex eccomi quà,se guardi il mio avatar noterai la mia canopy,aerografata in due mesi di lavoro dal sottoscritto,io lavoro su tutte le superfici,per la canopy del mio style che poi la stessa e del raptor revolution ho usato ,la vernice originale della mia vecchia auto sopra due mani di aggrappante,successivamente ho dato una mano di trasparente professionale sempre per auto,in parole povere ho usato la stessa procedura per verniciare le auto,come puoi vedere con risultati straordinari dopo la vernice per auto,ho aerografato con vernici acrilichè,ma data la mole di lavoro e la delicatezza della canopy che si crepa solo a guardarla,la uso solo per esposizione .per il discorso delle altre canopy come il t rex,usa senza problemi vernici acriliche dopo una o due mani di aggrappante per visualizzare eventuali inperfezioni che eliminerai con carta abrasiva finissima,dapo tutto dai una mano di trasparente professionale quello che ho usato io datomi dal mio amico carrozziere,che oltre a rendere lucida la canopy ,funziona anche da antimiscela (nel caso dello scoppio)anche se alla fine i fumi di scarico non finiscono mai su di essa ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando