Io ho ed ho avuto dei microaerei in polistirene (espanso ed estruso) della E-Flite, l'UMX Carbon Cub SS da 61cm di AA (apertura alare) pesava 90gr in ordine di volo, l'UMX Timber da 70cm di AA pesa 121gr, l'UMX A-10 da 56,2cm di AA pesa 168gr. Quindi 400gr + elettronica e batteria per un'aereo da 66cm di AA mi sembrano davvero troppi. Ma non sono un costruttore e la mia è solo un'impressione.
Altri dati, il primo aveva 18,5gr/dm quadrato di carico alare, il secondo ne ha 15,7gr ed il terzo 31gr.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 28 giugno 19 alle ore 23:24 |