Situazione attuale da fermo il sensore futaba con la hitec (frsky hitec minima con collegamento pmm) non di vede . Il primo volo anche sulla curva 0/100 il motore andava a 2250 giri e cambiando i banchi. Non cambia nulla. Abbiamo abbassato tramite Pc portatile i tre lavori che comunque non combaciavano e la prima volta ha volato a giri talmente bassi che abbiamo spento e riqcceeso tutto senza modifiche e andava cambiando i banchi sempre a bassi giri ma le differenza tra i due idle (il primo ha curva 0/100, ho solo switch a 3 posizioni non a 4 quiz di se sul primo idle metto curva zero cento lineare poi ho solo due banchi e il brain mi da per il governor 3 velocità io posso dettarne solo due giusto? Sbaglio qualcosa?
Prima risolviamo i problemi di riconoscimento giri e di riconoscimento governor che proprio non si vede.
Perché ricontrollare tutto ok (abbiamo rifatto un banco nuovo ma sorgono il problema sotto descritto con il brain che ti da tre setup di velocità e io usando una curva zero/100 no n va un banco per forza ma allora quasi marametri mettere negli altri due idle?
La curva piatta a 40 e quella a 60? Oppure quella a 60 e quella a 85?
Il governo invece da fermo come mai su futaba si vedeva e ora no?
Avrei bisogno di chiarimenti su come si utilizza .
Thx
Sarebbe bello se qualcuno mi scrivesse. In privato se ha un po’ di tempo da potersi sentire via Skype o whatsapp e far vedere i problemi in tempo reale.
Grazie
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |