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Vecchio 28 giugno 19, 17:40   #6817 (permalink)  Top
artesina
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Beh in questo caso il discorso è totalmente diverso.
Se il modello non era tuo, non lo hai montato tu, non puoi sapere come era stato montato, non ne puoi conoscere la vera storia di quanti crash ha realmente subito, non ci hai mai volato, ma lo hai visto solo volare pilotato da un altro in una dimostrazione prima che ti fosse venduto e oltretutto durante la dimostrazione il modello è caduto e si sono guastati dei pezzi allora devi ripartire completamente da zero.

Smontaggio completo del modello verifica di eventuali errori di montaggio e/o di pezzi difettosi, storti, piegati, danneggiati, crepati con conseguente sostituzione.
Rimontaggio da zero
Creazione da zero del nuovo modello sulla trasmittente
Setup da zero della centralina
Setup dell’ESC
Setup dei servi swashplate e testa
Setup di coda
Collaudo per verifica nel primo volo di test di quali possano essere i problemi non visti.

PS: i rapporti di riduzione non vengono settati selezionando il modello perchè sullo stesso modello della stessa marca possono essere montati pignoni, corone e pulegge diverse ottenendo rapporti di riduzione sempre diversi. Quindi non avrebbe senso e sarebbe del tutto inutile che il Brain imposti un rapporto "standard" per un determinato modello. Su un modello usato non sapendo cosa ha montato il precedente propietario conviene verificare contando i denti di pignone e corona.
Ma dai ho visto che è caduto nOOb è caduto le pale erano intatte un albero così grosso non si piega visto che è atterrato molto soft pur avendo spacccato due squadrette
Prima vediamo di capire perché non si vede il governor, poi si può vedere il resto sicuramente o il cavetto che non so su che canale del brain sia collegato potrebbe esser mal colllegato, oppure si è staccato il magnete ma mi sembra strAno ti assicuro che l’atterraggio è stato morbidononostante due squadrette rotte.
Chiedo un aiuto a capire cosa controllare su radio e brain .
Grazie
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