Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Non capisco... sembra che tu dica che c'è una congiura per favorire il digitale o i BL !
Tu sei liberissimo di usare il 35mm per i video, il 24x36 per le foto o lo scoppio ma se il resto del mondo pensa che sia meglio "fotografare" con il cellulare e svolazzare con i BL,, le aziende producono quello che vuole il cliente .... te ne dovrai fare una ragione
ma nessuno, portafoglio a parte, ti impedisce di usare tecnologie "obsolete"
Posso capirti, ed in parte essere d'accordo... ma la massa critica, quella che muove il mercato se ne fotte... |
Non si tratta di congiura ma comunque di qualcosa di assai simile...
La differenza non è, secondo me, propriamente nei termini che tu dici: non c'è una massa critica (magari...) che muove il mercato, bensì l'esatto opposto, ovvero un mercato (di pochi, si parla di multinazionali e di interessi forti) che per propri interessi muove le masse "drogandole" verso ciò che porta profitto.
Comunque il discorso, forse, qui esula dai contenuti del post e non vorrei andare fuori e semplicemente mi dispiace assai che la possibilità di volare a scoppio con i glow sia diventata difficile, vuoi per la scarsa offerta di tali motori e vuoi per i costi alti.
Me ne farò una ragione e "liberamente" seguirò ciò che un pò fanno tutti