Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 19, 01:09   #160 (permalink)  Top
luis-63
User

Data registr.: 26-07-2016
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
Non capisco... sembra che tu dica che c'è una congiura per favorire il digitale o i BL !

Tu sei liberissimo di usare il 35mm per i video, il 24x36 per le foto o lo scoppio ma se il resto del mondo pensa che sia meglio "fotografare" con il cellulare e svolazzare con i BL,, le aziende producono quello che vuole il cliente .... te ne dovrai fare una ragione
ma nessuno, portafoglio a parte, ti impedisce di usare tecnologie "obsolete"

Posso capirti, ed in parte essere d'accordo... ma la massa critica, quella che muove il mercato se ne fotte...
Non si tratta di congiura ma comunque di qualcosa di assai simile...
La differenza non è, secondo me, propriamente nei termini che tu dici: non c'è una massa critica (magari...) che muove il mercato, bensì l'esatto opposto, ovvero un mercato (di pochi, si parla di multinazionali e di interessi forti) che per propri interessi muove le masse "drogandole" verso ciò che porta profitto.
Comunque il discorso, forse, qui esula dai contenuti del post e non vorrei andare fuori e semplicemente mi dispiace assai che la possibilità di volare a scoppio con i glow sia diventata difficile, vuoi per la scarsa offerta di tali motori e vuoi per i costi alti.
Me ne farò una ragione e "liberamente" seguirò ciò che un pò fanno tutti
luis-63 non è collegato   Rispondi citando