Citazione:
Originally posted by Axel2005@14 marzo 2005, 23:24 Sul fatto che sia logico non sarei proprio d'accordo, lo dico perchè se una volta messo l'interruttore in hh come si può regolare la sensibilità del giro, considera inoltre che il giro dell'align ha sensibilità che variano da 0 a 100 dove da 0 a 50 non è HH da 50 a 100 è HH ed è proprio l'ultimo valore da considerare cioè la sensibilità del giro da 51 fino al massimo di 100, se l' ATV ti resta fisso come lo regoli??
Saluti Francesco |
Credo che non mi sono spiegato bene, nel frattempo ho rimesso il revomix altrimenti non si vola, nella posizione
sù dell'interruttore si puo regolare tramite ATV il canale 5, da 0 a 100, per cui se tu ti metti da 51 a 100 % sei su HH, se vai da 0 a 50 sei su normale. OK
A cosa servirebbe la posizione
giù dell'interruttore, se ti fà regolare le stesse percentuali? Ecco che allora, mentre sai volando in posizione normale oppure in HH a 69% l'interruttore ti permette di passare in HH alla massima percentuale.
Io ho bisogno sempre di sapere come si fà a variare l'incednza delle paline posteriori senza tenere la radio in revomix.