Citazione:
Originalmente inviato da scaramellac Inoltre per chi avesse dei dubbi , può andare a verificare la presenza del mio nominativo sul sito dell’aeci dove ho FAI regolarmente rinnovata |
Claudia Scaramella sa gestirsi molto bene dal sola e non ha certo bisogno di consigli da nessuno.
Invece mi incavolo come sempre perchè a poco più di un mese dagli Europei non viene data alcuna notizia circa la formazione delle squadre.
Il "responsabile del VVC Claudio Pocaterra vola alto, dove non si sa ! ( forse sarebbe meglio tornasse in MM. Marina Militare a fare il Gurdiamarina, curioso per un aeronauta. Non risponde al telefono, lo scorso anno mi disse , dopo settimane di chiamate" ma cosa ti interessa sapere i nomi, io avverto loro............. . Singolare risposta da parte di un "membro" del direttivo che gestisce le nostre cose Ae. C. d'Italia, ricevendo e gestendo anche soldi nostri, si però come un clan di "carbonari"
Cambiamo Presidenti, consiglieri Federali ecc. ma i comportamenti delle "eccellenti teste di rapanello" sono sempre più o meno le stesse.
Caro Piero Incani che ci metti " la faccia" , ma non il nome, visto che sei nel "giro" dei "rapanelli" puoi e o vuoi pubblicare i nomi ..............?
Saluti.
Piero Muzio FAI 241