Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 19, 13:58   #90 (permalink)  Top
Chicco K
User
 
L'avatar di Chicco K
 
Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.561
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
A livello teorico all'universitá possono anche calcolare quanto inpiegheresti ad andare sulla luna a piedi ma a cosa serve in pratica? La cosa folle é investire risorse intese come tempo e denaro per una cosa totalmente inutile che non riporta nulla nel lato pratico, a meno che non intendano sfruttare la gravitá ridotta di non só quale pianeta per alzarsi piú in alto.
Rimane il fatto che una volta alzati a qualunque quota si é in balia del vento senza nessuna possibilitá di orientarsi e stabilizzarsi dato che non avrebbe comunque la potenza per gestire la coppia delle eliche in maniera differenziata come fa un normale drone con giroscopi.
Quindi ricerca inutile!!! Dovrebbero spendere piú tempo e denaro per ricerche come quelle sulla sclerosi multipla ed altre terribili patologie che affliggono migliaia di persone e non su queste c......!
Claudio
Sì, sono d'accordo...
Però potrebbe risultare una cosa "simpatica" il fatto di sollevarsi con le proprie forze per 10-20sec...

Si potrebbe fare a gara a chi sa stare più tempo...

Ovviamente per realizzare qualcosa del genere non serve impiegare molte risorse o coinvolgere per esempio 10000 studenti, basterebbe uno buono che sa cosa fare e come...

Che poi questi esperimenti si sono fatti pure ad inizio secolo scorso...
__________________
La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto...
Chicco K non è collegato   Rispondi citando