Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Allora mi tranquillizzo, non sono così stupido! Queste cose le avevo ben capite, anche se ti ringrazio per la pazienza nel ripeterle!! Gli episodi che ho citato io erano di altra natura! Nella fattispecie ero stato incuriosito dalla frequenza dello stimatissimo Barone qui sul forum, che evidentemente purtroppo non ha più la possibilità di scrivere frequentemente come deve aver fatto un tempo, allora ho dato un'occhiata al suo numero di messaggi. Avevo il sentore che non tutto tornasse, ma non ho fatto un lavoro sistematico di controllo perché era solo una inutile curiosità, però un giorno nella lista utenti ordinata per messaggi i primi posti erano stati "sconvolti", il Barone non era più al primo posto e qualcuno superava i 10000. Più tardi la situazione si è stabilizzata su quella attuale. Non si è trattato di un ritardo di aggiornamento dovuto agli scaglionamenti a minuti, era qualcosa di diverso, ma non ha comunque nessuna importanza! Mi autobanno e non ti rubo altro tempo! |
Onestamente non so che dirti, so che il sistema non aggiorna i messaggi in tempo reale ma esegue lo script solo a determinati intervalli, magari andando a prelevare i dati proprio in quel momento si falsano i risultati visualizzati.