Citazione:
Originalmente inviato da noise0 Mi è arrivato il motore per il v988 e l'ho finalmente provato con il radiocomando del v950.
Devo dire che vola molto meglio, ora è super stabile !!
Dipenderà solo dalla maggiore precisione degli stick?
Ho badato alla temperatura del motore come mi avete consigliato ed in effetti dopo anche un solo minuto di volo se lo tocchi è incandescte
Sto pensando di tagliare via un pezzo di canopy per dargli piu circolazione d'aria.
Con il nuovo radiocomando posso anche usarlo in 3G !!
Oggi ho provato e son riuscito a tenerlo in volo addirittura 20 seondi prima di cadere..
Al che mi son chiesto: ma percche devo fare questa fatica immonda ??
Usare l'elicottero solo in 6G, dopo un po è da sfigati giusto? | Ricordati di controllare anche il gioco tra pignone del motore e ingranaggio dell'asse rotore.
Usare i sistemi stabilizzanti, secondo me, è utile per prendere un pò di confidenza col modello e farsi passare la paura, ma non per imparare a pilotare. Sui miei aerei che li hanno adopero questi sistemi per spostare lo sguardo sul display della trasmittente o sull'orologio da polso o quando li perdo d'occhio perchè sono finiti controsole o sopra la mia testa (entrambi cose da evitare).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|