Citazione:
Originalmente inviato da Foca91 La mi scelta sta andando verso il touring principalmente per due motivi. Primo perche cmq per girare nei piazzali posso sempre usare il Monster della HSP che ho già che anche se è di bassa qualità cmq mi diverto e secondo proprio per la pista vicino a casa. Stavo dando un occhiata alle maverick brushless e alla himoto nascada brushless. Cosa ne pensate di questi due modelli? Sono a cardano o cinghia?
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk |
Guarda come ti ho appena scritto se hai una pista così in paese è un peccato non frequentarla, poi se dici che hai già un monster per cazzeggio allora andrei dritto su una macchina puramente da pista, trasmissione a cinghia e meccanica da gara... i modelli che hai nominato sono giocattolini, soldi buttati... io ho venduto una Arc r11 a 100€ Poco tempo fa, non è una xray ne una yokomo ma è comunque un modello da gara di altissimo livello... io partirei da una cosa del genere, una meccanica usata buona a pochi soldi, poi ci monti l’elettronica che ti pare in base alle tue tasche...