Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor chiedo aiuto a voi pochè penso di aver percorso tutte el strade possibili senza risolvere il problema. Il mio povero "sociattolo" è afflitto da un problema di distrurbi radio di dubbia provenieneza. avevo qualche piccolo disturbo con un variatore jeti advance 30, rice micro 555 hitec e servi hs65HB. dstrubi che se dapprima erano minimo si sono amplificati sempre id più. ho provato a montare u nvariatore CC pheonix 25, ricevente MZK sexta berg, ad alimntare la radio con un bec esterno... ho provato anche un utleriore altro variatore: nulla. Il fatto più curioso è che i disurbi li prendo solo in una piccola zona del campo... ma quella zona del campo non mi dà problemi con altri modelli e sopratutto non dà fastidio a nessuno... a questo punto cosa pensate possa essere? |
Attento la zona pullula di pisani..... qualche infusso negativo lo emanano sicuramente..... non c'è dubbio!..........
sono loro la causa!
Probabilmente avvolgere la testa dei pisani che sono al campo con della carta stagnola potrebbe eliminare i disturbi