Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 19, 12:20   #12 (permalink)  Top
Nicola u-control
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sante66 Visualizza messaggio
Grazie Nicola.
Cavoli ho proprio un cerchio anteriore rotto .....
e se provassi ad incollare quel pezzettino con della ciano ? Farei una caxxata ?

Per i trascinatori sul posteriore basta che siano da 12mm ? non devo controllare altro ?

Preferirei comprare almeno altri 4 cerchi nuovi, per metterci delle gomme da usare in off. Sull'asfalto gli farei usare quelle che già ci sono.

Intanto grazie di nuovo, cerco la radio, per ora l'ho trovata su Amazon, la 3C a circa 58 euro, la 3b a 29, comprese di rx.

Alla fine per rimetterla in strada dovrei spendergli :
dai 30 ai 60 per la radio (alternativa, per ora fagli usare la sua).

20 per l'ESC.

trascinatori da 12 mm dai 6 ai 15 euro

4x pneumatici per off. Penso debbano essere per forza di cose diversi, 2x front - 2x rear. Prezzo ? devono essere economici

Per montare i pneumatici servono anche gli inserti in foam, giusto ?

4x cerchi. 2x front - 2 xrear . Prezzo ? devono essere economici ....

Colla ciano per incollare i pneumatici. già in casa.
batterie lipo - già in casa
charger lipo - già in casa
Non credo che quel piccolo danno abbia compromesso la struttura del cerchio, perciò credo tu possa riutilizzarlo.
Esatto, ti servono anche gli inserti. Un paio di pneumatici va dai 9 ai 20 euro a seconda della marca e del tipo. Ti consiglio di fare una piccola ricerca su internet a quel proposito.
Per i cerchi nuovi devi appunto comprare dei trascinatori (ah, controlla anche il diametro del semiasse dove si avvita il dado ruota, deve essere dello stessa misura sennò il trascinatore nuovo non entra )
il problema sono i cerchi anteriori perché tu hai i cuscinetti, ergo devi per forza trovare degli altri cerchi con la sede per il cuscinetto
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando