Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 19, 22:38   #27 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da noise0 Visualizza messaggio
Si è quello che intendevo, praticamente in 3D il disco oscillante del passo ciclico copia la posizione dello stick, mentre il 6G l'autorità sul ciclico ce l'ha il micro dell'eli che lo gestisce per mantenere l'assetto stabile.
Fin che ce l'ho davanti ce la potrei anche fare, ma appensa si allontana panico sicuro.

Pare che con il radiocomando del 950 si possa usare il piccolo 988 in 3G.
Infatti la mia idea era proprio imparare con il 988, peccato che si è fritto il motore
Se banggood si da una mossa mi ci metto
Per prendere pratica con un passo variabile mi è stato insegnato di iniziare facendo hovering, prima stando in coda all'elicottero poi, presa pratica, stando di lato , poi di fianco ed infine di fronte. Una volta imparato bene cominciare a fare quadrati, poi otto. Il tutto a circa due metri da terra, possibilmente su di un prato e facendo molta attenzione a fermare il rotore subito quando l'elicottero cade nell'erba.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando