Discussione: Devo rifare un musetto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 07, 17:12   #6 (permalink)  Top
MikyFly
User

L'avatar di MikyFly

Data registr.: 04-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Vince1982
ok ho la possibilita' di tagliare a dente di sega, non ci avevo pensato..

il mio problema non riguarda il muso spezzato.. perche' per essere intero lo e'..
o meglio e' intero e duro come il diamante perche' a furia di sbattere il naso per terra e incollare con epoxy e' diventato un muso di resina brutto storto e deforme...

vorrei "ranzare" via il muso e rifarlo con un nuovo supporto motore..

scusatemi ma io non sono molto pratico e per "tettuccio" cosa intendete?

cmq se ho capito bene taglio a dente di sega davanti al bordo d'entrata e rifaccio il musetto con la betulla sottile??niente compensato??
per i rinforzi no problem, ho delle piattine di carbonio 2x5mm in casa..

e quindi all'interno rimane vuoto???

il supporto motore non ho la benche' minima idea di come costruirlo e a che altezza metterlo... che enigmi da principiante <_<

grazie a tutti..
Enzo
All'interno devi comunque metterci l'espanso nuovo, tipo polistirolo, polistirene, depron, quello che hai, insomma...

Poi e vuoi rinforzare la giuntura ci fai un paio di guancette in betulla per dar maggior rigidità alla zona, oppure ricopri con carta da pacchi e colla vinilica se punti di più alla leggerezza..

Ciao

Edit: per il supporto motore fallo semplicemente uguale a quello che già c'era
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando