comprendo bene,
comprare "tutto compreso" e di buona qualità comporta un esborso notevole,
le cifre in gioco sono inizialmente da capogiro, poi ci si abitua
torno alla considerazione del mio post, le 3S (di grande capacità come quelle che andrebbero sul monster che hai puntato) verrebbero utilizzate in modo occasionale, o frequente? premesso che la salute del mezzo, e probabilmente anche la sua stessa natura di utilizzo, ne richiederebbero un utilizzo occasionale, preferendo le 2S per utilizzo abituale
Il clone B6 "no brand" da 80W avrebbe potenza teoricamente sufficiente per 3S grosse (fino a 6Ah) ma qualità ignota, può andare benissimo, come bene, come "così così" , lo sai solo usandolo, considerando anche un utilizzo a lungo termine..
Ho utilizzato un B6AC clone (non ricordo da quanti W, ce l'ho ancora anche se non lo uso da un tot) e andava "abbastanza" bene, la mia idea è che questo tipo di carichini che NON hanno ventola interna, a medio-lungo termine soffrano, se utilizzati sempre alla massima potenza o poco ci manca.
il suddetto SkyRC S60 ha qualità certa, ventola interna, gestisce bene le 2S, accettabile per utilizzo occasionale delle 3S, se vuoi gestire bene le 3S grosse c'è il fratello maggiore D100 v2
se vuoi provare a risparmiare col clone da 80W puoi provarci, ma se ti va buca noi ti avevamo avvertito