Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 19, 16:58   #15 (permalink)  Top
GiorgioDDT
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
si avevo capito: acetato

Per farla breve: ovvio, la membrana altimetrica (in cattivo stato) è stata buttata.
Ora se occorresse una membrana altimetrica dallo spessore diverso da quello fornito nel kit la cosa sarebbe già problematica, inoltre il micro filtro incapsulato non si dovrebbe poter esaminare in caso contrario non dovrebbe essere protetto (ho letto quello che runner ha fatto in proposito ma resto sempre dell'idea che il problema non dovrebbe presentarsi).

Purtroppo non ho trovato su internet un'assistenza Walbro che potesse ispezionare il carburatore e trovarne il difetto. Avrei senz'altro pagato meno rispetto all'acquisto dell'originale.

Quanto alla benzina alchilata: concordo (pur se questo problema si è presentato dopo che i molti motori a benzina da me posseduti non hanno mai dato il minimo fastidio, addirittura non avendo mai avuto la necessità di sostituire le membrane, operazione elementare)

le membrane in acetato non vanno bene per i nostri motori avendo una capacità di pompaggio ridotta . Peccato aver buttato l'altimetrica originale...... io le tengo sempre e le confronto con le nuove da installare ....... quando è tutto ok ...le butto.
per il filtro incapsulato walbro fornisce anche il ricambio ...... c'è anche la spiegazione gli attrezzi da utilizzare......quindi si prevede la sua sostituzione se necessario

Ultima modifica di GiorgioDDT : 17 maggio 19 alle ore 17:03
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando