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Vecchio 17 maggio 19, 13:51   #12 (permalink)  Top
GiorgioDDT
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
La supposizione è corretta ma è scontata.
Solo uno specialista può risolvere il rebus: quando cambi le membrane assumendole da un kit analogo, quando verifichi la posizione CORRETTA del bilancere (dopo averlo sostituito), quando verifichi lo spillo, quando il filtrino è pulito, quando i condotti sono puliti, .....cosa puoi fare?
Ovvio che se la membrana mossa dal bilancere dovesse avere uno spessore diverso allora...
Del resto WT 1024 non viene citato nei ricchi cataloghi walbro dei venditori...

Ma la cosa strana è che il motore tiene un minimo eccezionale senza spegnersi: poi le cose si complicano (pensavo al condotto del massimo ma è pulito)

vabbè mica è difficile misurare la sporgenza di azionamento della membrana altimetrica ....... mica hai buttato via la vecchia ...... la confronti con la nuova . Ultimo controllo il filtrino sigillato Runnerfly può indicarti come aprirlo e ripristinarlo ....... vabbè ma oramai hai il carb. nuovo....... era giusto per capire cosa succede in quei carburatori


scordavo ...la membrana nuova è in acetato , gomma o teflon ?
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando