Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 07, 14:30   #1360 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
Tecnicamente parlando, probabilmente volavi sempre col centraggio un po' arretrato e col vento piu' forte si e' evidenziato il problema. In questi casi porta la batteria un paio di mm piu' avanti e vedrai che migliora... E' consigliabile usare un pennarello indelebile per marcare la posizione di una data batteria una volta che hai trovato il centraggio che ti va bene, cosi' hai un punt fermo per eventuali modifiche
Spero ti aiuti
PG
mannaggia la miseria !!!!
Ieri gli ho cambiato il regolatore e causa ingombri diversi(ho incollato il velcro dalla parte opposta e il giro dei cavi è cambiato...) ho dovuto arretrarlo di circa 3 cm, poi prima l'ho pesato e ha 5g di grasso in più rispetto all'altro !!!
Sul peso del regolatore non ci avevo neanche pensato , visto che è fratello gemello dell'altro, evidentemente uno sarà maschio con carne crescente... .
Capperi ma 5g di peso in più e 3 cm più indietro possibile che influiscano così tanto ??
Pare di sì..... ...probabilmente prima ero "al limite"...mò ce metto la scatola dei piombini da pesca in punta !!! Tiè

Sgnaps' !!!
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando