Discussione: Gyro align T-rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 05, 21:43   #19 (permalink)  Top
Antonio82
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Originally posted by Axel2005@14 marzo 2005, 21:33
Ascolta, ma non arrabbiarti , sulla mia radio( a meno che non abbia configurata male o sia diversa dalla tua) se metto l'interruttore Gear Ch. 5 su (L/D) o giù (R/U), l'ATV lo posso variare eccome, questo lo dico con radio alla mano, ed è proprio questo che mi ha fatto andare nel pallone con questo giro, proprio perchè potendo variare i valori non capivo la funzione dell'interruttore cioè se il giro va da 0 a 100 invece dell'interruttore si poteva più semplicemente dedicare un canale apposito che gestisse valori da 1 a 100. Per il resto il servo di coda si comporta come detto in precedenza HH va all'estremo e si muove solo se tocco lo stick o in caso di movimento dell'ely- Senza HH il servo si occupa solo di contrastare la coda e si muove con il tocco dello stick
A questo punto, mi sembra più logico il comportamento che hà l'interruttore della mia radio che è una Futaba T6XHs, però io sono in attesa di capire perchè senza il mix non c'è la variazione di inclinazione delle paline posteriori al variare del gas.
Chi mi risponde? per piacere
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando